Picchiata perché troppo occidentale

    0

    Marocchino di 39 anni, nullafacente, con precedenti penali, lui. Sua connazionale, 32 anni, al terzo mese di gravidanza, lei. Hanno avuto un battibecco, lei è uscita di casa per farlo sbollire ma lui l\’ha seguita, fermata per strada e schiaffeggiata violentemente, lesionandole il timpano, facendola cadere a terra e rendendo necessario il ricovero all\’ospedale. Il motivo alla base di tutto? I costumi troppo poco islamici della donna.

    Alcuni passanti hanno soccorso la donna e chiamato contemporanemanete il 118 e il 112. I carabinieri di Leno si sono velocemente messi sulle tracce del marocchino che al momento dell\’arresto ha posto resistenza. Dovrà così rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale oltre che di lesioni.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome