La multa in acqua? Si paga con la carta

0

Da oggi tutti i conducenti di imbarcazioni che sul Garda verranno sanzionati da Guardia Costiera, Guardia di Finanza e Carabinieri potranno pagare immediatamente la multa utilizzando anche la carta di credito.

I dispositivi necessari alla riscossione delle sanzioni sono stati consegnati agli agenti ieri dal presidente del Consorzio Demaniale dei comuni bresciani del Garda e del Lago d\’Idro Bernardo Berardinelli. Senza questo strumento gli agenti erano costretti a lunghe attese prima che il diportista saldasse il debito, andando magari sino a riva per recuperare il denaro necessario. Ricordiamo che in base a norme regionali il pagamento immediato è obbligatorio per gli stranieri, pena il sequestro dell\’imbarcazione sino a pagamento avvenuto. Un guaio se l\’imbarcazione è a noleggio: nella maggior parte dei casi il conducente straniero non pagava la multa.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome