In un bar 7 kg di droga

0

7,2 chilogrammi di hashish, 120 grammi di cocaina e 80 paia di jeans di illecita provenienza. Questo quello che hanno trovato nello scantinato di un bar in via Triumplina i carabinieri di gardone Val Trompia che da settimane stavano tenendo sotto controllo il locale.

Che nel bar ci fosse qualcosa di illecito l’avevano capito da tempo, certo i militari non pensavano ad un quantitativo così ingente di droga. Le indagini sono partite dal fermo di alcuni ragazzi di Gardone, trovati in possesso di alcuni grammi di “fumo”. Non è stato difficile risalire al luogo dove era stato acquistato lo sballo, ma prima di intervenire i carabinieri hanno voluto fare degli appostamenti, grazie ai quali è emerso che il giro era piuttosto importante. Il bar era gestito da una signora, F.C., 50 anni, residente a Concesio, che con il figlio, D.B di 29 anni, era anche l’addetta alla consegna della droga ai clienti, droga che prelevava da uno scantinato del locale. Proprio nello scantinato i carabinieri hanno trovato 72 panetti, da 100 grammi l’uno, di hashish, oltre alla cocaina e agli strumenti per il confezionamento delle dosi. La donna e il figlio sono ora in cella.
a.c.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome