A novembre sarà Buonissimo

    0

    Dopo la firma del contratto i lavori sono già cominciati: novembre non è poi così lontano e per allora "Buonissimo" dovrà essere ultimato.

    Pian piano emergono particolari in più su quello che diventerà un vero e proprio salone del gusto bresciano: nei locali dell\’ex Oviesse in centro storico la ditta Gruppo Martini di Rovereto allestirà un grande mercato dedicato alle eccellenze enogastronomiche, con un occhio particolare ai prodotti bresciani.

    L\’interrato delo stabile sarà destinato alla cantina, aperta al pubblico ovviamente: troveranno posto le sale di stagionatura, la raccolta di vini dal mondo e una esposizione di cibi e prodotti etnici. A piano terra della struttura spazio per il mercato dei freschi vero e proprio, con un settore dedicato alle merci "chilometro zero" prodotte nella nostra provincia. Primo piano con diverse "botteghe" di aromi e sapori, cioccolato, caffè, te\’ ecc. Secondo piano infine dedicato agli incontri e ai corsi, con un angolo-libreria, dedicata al cibo ovviamente.

    Una scommessa. Vincente?
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome