Schianto nella notte: muore centauro

    0

    Ancora non si sa cosa abbia causato la caduta dalla moto, caduta che è costata la vita a Moreno Dondelli, 49 anni di Sant\’Eufemia ma residente da anni a Botticino.

    Sabato notte, intorno alle 12, Moreno stava percorrendo viale Bornata in direzione centro città quando poco prima della rotonda del museo Mille Miglia la sua motocicletta, secondo la ricostruzione di alcuni testimoni oculari, sarebbe scivolata facendolo finire violentemente a terra. Immediati i soccorsi del 118 chiamati dai testimoni. Con l\’ambulanza l\’uomo è stato trasportato presso la Poliambulanza ma il cuore intorno all\’una ha cessato di battere. Nel frattempo la polizia faceva i rilievi del caso, il traffico in zona non ha subito disagi.

    Le cause dello scivolone? Un guasto alla moto, oppure il tentativo andato male di evitare qualcosa, o ancora un malore.

    Moreno Dondelli (all\’anagrafe leonardo) era agente di commercio nel settore sanitario. Lascia la moglie Ornella e due figli.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome