Si schianta velivolo: un morto

    0

    Un volo durato pochi metri, solo il tempo di prendere quota poi il mezzo è come impazzito, ha seguito una strana traiettoria ed è precipitato al suolo, in un terreno agricolo poco distante dalla pista di decollo.

    Ancora del tutto ignote le cause che hanno provocato l\’incidente aereo costato la vita a Ivan Belotti, 51enne residente a Cevo, esperto aviatore di velivoli ultraleggeri. Ivan viaggiava sul Tecnam P92 a fianco di Alan Pianeti, 41 anni di Esine, che era alla guida. I due erano partiti da poco, intorno alle ore 7, diretti a Ozzano in Emilia per partecipare a un raduno. Il loro velivolo dopo il decollo ha iniziato a dare problemi, e si è schiantato al suolo non lontano dalla pista. Alcuni testimoni hanno assistito in diretta allo schianto e hanno potuto chiamare immediatamente i soccorsi. Nulla da fare per Ivan Belotti, Alan Pianeti invece è stato trasportato con l\’eliambulanza presso il Civile di Brescia: le sue condizioni sono disperate.

    Il velivolo dopo l\’impatto si è spezzato a metà. Difficile il recupero dei corpi dalla carlinga. Ivan Belotti, panettiere con negozio in centro a Cevo, lascia la moglie Cinzia Galbassini e la figlia Claudia.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome