Lite con chiave inglese e sega

    0

    La notizia può far sorridere, ma certo per che ha assistito alla scena dal vivo c’era ben poco da stare allegri.

    Lunedì nel primo pomeriggio, intorno alle 14.25, sull’autobus di linea Apam che effettua la tratta Brescia-Mantova si è sfiorata la tragedia. Due ragazzi, da tempo molto litigiosi tra loro, sono venuti alle mani per cause ancora da chiarire. Quella che sembrava una lite solo un po’ più seria del normale però si è improvvisamente aggravata quando i due ragazzi, uno dei quali è un diciottenne ghanese, ha preso dallo zaino una chiave inglese con la quale ha colpito l’avversario al sopracciglio. L’altro ragazzo dal canto suo aveva impugnato una sega per il legno.

    L’autista dell’autobus incapace di placare il litigio è stato costretto a chiamare i poliziotti che sono saliti a bordo quando il mezzo si è fermato in prossimità di una rotonda. I due ragazzi sono stati identificati: saranno tenuti sotto controllo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome