Scoperti falsi tagliandi dell\’Rc auto

    0

    Già è capitato in passato, ora il fenomeno si sta ripresentando con una certa regolarità, e la polizia municipale di Rezzato mette in guardia contri i rischi a cui si potrebbe andare incontro. Gli agenti del comune rezzatese hanno fermato nelle scorse settimane alcuni automobilisti che esponevano sul parabrezza talloncini dell\’assicurazione falsi. Assolutamente identici a quelli originali, ma falsi, acquistati probabilmente su internet a un prezzo che pare aggirarsi sui 150 euro. Molto meno rispetto al prezzo di una polizza auto, ma i rischi correlati sono altissimi, soprattutto in caso di incidente.

    15 da inizio anno le false-assicurazioni scoperte, 6 addirittura nell\’ultima settimana. Per ogni aotomobilista scatta la denuncia penale e il sequestro del mezzo, oltre alla multa, ovviamente.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome