Fondimpresa: incontro il 30 giugno

    0

    Le aziende iscritte a Fondimpresa, il fondo interprofessionale per la formazione continua creato da Confindustria e Sindacati, dovranno utilizzare le risorse accantonate fino al 2006 entro il 31 dicembre 2010 prima che queste vengano assorbite dal conto di sistema del fondo stesso in quanto non utilizzate. Per richiamare l’attenzione su questa scadenza e per fornire alle aziende indicazioni pratiche sulle modalità di presentazione dei piani formativi, l’Associazione Industriale Bresciana organizza un incontro dal titolo:

    Fondimpresa: l’utilizzo del conto formazione, casi concreti

    in programma mercoledì 30 giugno 2010, alle ore 16

    nella sala A dell’Associazione Industriale Bresciana (in via Cefalonia, 60 a Brescia).

    Il programma dei lavori, che saranno aperti da Franco Beretta vice presidente di Aib, prevede una presentazione dell’incontro curata da Laura Galliera, responsabile del settore education di AIB, cui seguiranno alcune testimonianze aziendali su casi concreti, con gli interventi di Carla Ruggeri di OMR (Remedello), Cristina Peli di Rubinetterie Bresciane Bonomi (Lumezzane) e di Barbara Bertino di Stanadyne (Castenedolo).

    L’illustrazione delle caratteristiche dello ‘Sportello Fondimpresa’ di AIB verrà invece proposta da Mara Vergani. Il programma prevede infine, alla conclusione degli interventi, un ampio spazio riservato al dibattito.

    Le aziende della ‘Zona 1’ (Valle Camonica) potranno seguire i lavori in videoconferenza nella sede della delegazione AIB di Darfo Boario Terme.

    Per esigenze organizzative, AIB invita le aziende a confermare la propria partecipazione registrandosi “on line”, collegandosi al sito internet (www.aib.bs.it), sezione “Servizi on line” – “Registrazione seminari”. La segreteria del settore education dell’Associazione è inoltre a disposizione per informazioni sull’iniziativa (tel. 030/2292.328-324 – fax. 030/2426017 – email: [email protected]).   

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome