Cosa si deve fare per la Questura

    0

    Come se non bastassero i grattacapi, in merito allo stadio, della nostra maggioranza in Loggia, la Questura ha illustrato le operazioni che verranno messe in campo per ogni gara interna delle Rondinelle in Serie A. Una vera e propria doccia fredda per Paroli e i suoi, che certo non si aspettavano di dover blindare mezza Mompiano per ogni gara: sosta dei veicoli vietata nei dintorni (e all’interno) dello stadio e chiusura nelle 24 ore precedenti la partita di tutte le vie attorno allo stadio (via Stadio, Novagani, Castelli, Verginella, piazzale Kossuth).

    Versante parcheggi. Da prevedere un maxi-trasferimento in autobus per la tifoseria ospite e l’individuazione di un parcheggio da 2mila auto nelle vicinanze del casello di Brescia Ovest (piazzale Ortomercato o Fiera); da individuare un altro grande parcheggio (da almeno 3mila posti, anche suddivisibili in più aree) per le automobili dei nostri tifosi, sempre con gli autobus per il trasferimento allo stadio. Ma non solo: i percorsi seguiti dai bus e i maxi-parcheggi dovranno essere interamente coperti da videosorveglianza.

    La questione è piuttosto seria, e i tempi stringono: mercoledì prossimo ci sarà un incontro congiunto tra tutti gli assessorati coinvolti, Brescia Mobilità e la Questura.
    a.c.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY