Un morto e un ferito nello schianto

    0
    Bsnews whatsapp

    Ore 21, via Iseo, all’altezza dell’Agricola Boschi. Due ragazzi di Palazzolo viaggiano a bordo dello stesso scooter e all’improvviso sono investiti da un Suv Nissan che gli taglia la strada. L’urto è spaventoso, i due ragazzi volano, letteralmente, e si schiantano violentemente al suolo.

    Un passante-testimone tenta un disperato massaggio cardiaco per il più grave dei due, che muore però poco dopo a bordo dell’ambulanza arrivata per trasportarlo in ospedale. In ospedale è ancora vivo l’altro ragazzo, ma le sue condizioni sarebbero molto gravi. I due sono di Palazzolo, entrambi sono diciottenni. Il loro scooter sarebbe stato investito dal Suv che, pare, mentre viaggiava in direzione opposta alla loro ha attraversato improvvisamente la carreggiata, per cause del tutto ignote, forse perché era sceso dal ciglio della strada e il conducente stava tentando di riportarlo in carreggiata. L’automobilista è stato ricoverato per un malore presso l’ospedale di Chiari.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Sono la mamma di un loro amico. Oggi lui è disperato… non so se esiste un Dio ma spero che porti almeno la pace nelle loro martoriate famiglie.

    2. Pare che l\’altro ragazzo sia stato operato al viso oggi e stia un po\’ meglio… non so se sa ancora qualcosa, ma bisognerà stargli vicino.
      Quel ragazzo ha già perso il fratello sulla strada qualche anno fa.
      Penso alle mamme…

    RISPONDI