Arriva la tre giorni di moda

    0

    Per il secondo anno torna "Scopriamo Brescia tra moda & design", iniziativa che, forse inaspettatamente, lo scorso anno portò nelle strade del centro storico migliaia di persone.
    Partita su iniziativa dell’assessorato al Marketing, della Compagnia delle Opere, del Consorzio Brescia Centro e delle principali associazioni di categoria, l’inizativa mira a riavvicinare ulteriormente la gente al centro del capoluogo. Bisogna rendere atto a questa amministrazione che gli sforzi che sta facendo per il centro storico sono notevoli, e i risultati si vedono: anche nelle quattro giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica (tempo permettendo) sono attese migliaia di persone. 19 gli eventi programmati, consultabili nell’apposita brochure simil-Monopoli (clicca sul link per aprirla), e si svolgeranno tra corso Garibaldi, piazza Paolo VI, corso Zanardelli, piazza Vittoria, piazzetta Vescovado, via Mazzini, portici X Giornate, corso Palestro, corso Cavour, corso Martiri, piazza del Foro, piazza del Mercato, rua Confettora, Museo Diocesano, san Faustino, corso Mameli e naturalmente piazza Loggia.
    L’inaugurazione è alle ore 16 in corso Garibaldi, quando ad aprire l’evento ci sarà una sfilata, la chiusura domenica alle 20.30 in piazza Paolo VI.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY