Arriva la tre giorni di moda

    0

    Per il secondo anno torna "Scopriamo Brescia tra moda & design", iniziativa che, forse inaspettatamente, lo scorso anno portò nelle strade del centro storico migliaia di persone.
    Partita su iniziativa dell\’assessorato al Marketing, della Compagnia delle Opere, del Consorzio Brescia Centro e delle principali associazioni di categoria, l\’inizativa mira a riavvicinare ulteriormente la gente al centro del capoluogo. Bisogna rendere atto a questa amministrazione che gli sforzi che sta facendo per il centro storico sono notevoli, e i risultati si vedono: anche nelle quattro giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica (tempo permettendo) sono attese migliaia di persone. 19 gli eventi programmati, consultabili nell\’apposita brochure simil-Monopoli (clicca sul link per aprirla), e si svolgeranno tra corso Garibaldi, piazza Paolo VI, corso Zanardelli, piazza Vittoria, piazzetta Vescovado, via Mazzini, portici X Giornate, corso Palestro, corso Cavour, corso Martiri, piazza del Foro, piazza del Mercato, rua Confettora, Museo Diocesano, san Faustino, corso Mameli e naturalmente piazza Loggia.
    L\’inaugurazione è alle ore 16 in corso Garibaldi, quando ad aprire l\’evento ci sarà una sfilata, la chiusura domenica alle 20.30 in piazza Paolo VI.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome