Assemblea pubblica del Pd

    0
    Bsnews whatsapp

    Sala Piamarta in via San Faustino, ore 17:30. Si parlerà di metrobus, non un’assemblea tecnica però, semmai una autodifesa dalle pesanti accuse rivolte alla direzione cittadina del Partito Democratico da parte della maggioranza attualmente in Loggia.

    Emilio Del Bono, Luigi Morgano, Giorgio Schiffer e soprattutto Paolo Corsini, sindaco della città quando nacque l’idea del metrobus. Corsini e gli altri dovranno in qualche modo rigettare le accuse che li vogliono come responsabili delle difficoltà di bilancio a cui dovrà far fronte la Loggia quando partirà la metropolitana. Ogni anno, prevede Di Mezza, la Loggia per coprire le spese di gestione dovrà sborsare una cifra compresa tra i 7 e i 20 milioni di euro.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. intersecate la linea metrobus con la brescia edolo facendola diventare metropolitana…vedrete che molta gente riuscirà a sfruttarla e i costi caleranno!!!

    2. Lamia tesi di laurea del 2001 parlava proprio di questo e l\’ho prsentata a tutti… sindaco, assessori, provincia, mi mancava solo il vescovo ma giustamente si occupava di ben altro.

    RISPONDI