Lega fiduciosa: Funzionerà

    0

    Una Lega Nord che non t’aspetti. Una Lega che dice basta alle polemiche pretestuose e che non portano da nessuna parte. Che elogia l’operato e la lungimiranza del Pd ante-Corsini. Che vuole pensare solo al bene della città cercando il modo di far fruttare l’investimento più costoso nella storia di Brescia.

    «Metropolitana di Brescia: da problema a opportunità?» Il convegno sulla metropolitana organizzato dalla Lega Nord cittadina riserva non poche sorprese insomma. I vertici cittadini in sintonia con i vertici di Brescia Mobilità (presente il presidente Valerio Prignachi) e con la Commissione speciale sul metrò hanno chiaramente espresso la loro idea circa la necessità di estendere le linee della metropolitana all’hinterland, a ovest, est e nord con il "naturale" sbocco sulla Val Trompia (forse il più necessario). Non solo l’estensione è necessaria, ma è assultamente indispensabile iniziare a progettarla fin da adesso, per non arrivare tardi.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Metropolitana di bs=C\’e\’ poco da commentare, quando le cose son giuste le richieste pure la Lega …ci sta…ed e\’ pronta anche ad elogiare chi di dovere….perche\’ bisogna essere sempre cosi prevenuti verso la Lega?? Questa e\’ la lega che veramente nessuno si aspetta(o pochi)…il nostro motto e\’ sempre quello FATTI NON PAROLE!!!!

    2. quante parole e insulti ha speso la lega fino ad oggi CONTRO la metrò.
      oggi invece tante parole a FAVORE della metrò

      sempre parole e parole.

    LEAVE A REPLY