Convalidati tutti gli arresti

    0

    Convalidato l’arresto per le sei persone fermate lunedì mattina durante gli scontri sotto la gru dove sono appollaiati gli stranieri. Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, questa l’accusa per i sei fermati. Solo per uno di loro è scattata la misura dei domiciliari, per il bresciano 27enne, delegato Fiom dell’Alfa Acciai, Fabio Occheddu, agli arresti per l’aggravante delle lesioni al Vicequestore, elemento non confermato dal suo legale Manlio Vicini.  

    Obbligo di firma quotidiana per gli altri fermati, l’altro italiano Diego Motta, barista 22enne, e i quettro stranieri Mohamood Kalid, pakistano, Sherif Ahmed, egiziano, Farag Shaaban Embeiwa Alì, pakistano e Singh Harjinder, indiano, arrestato per la legge Bossi-Fini e scarcerato fino all’udienza del 29 novembre.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome