Beccalossi: “Il terzo polo non esiste. Il Fli? Realtà da cui prescindere”

    0

    "Il Fli? A Brescia è una realtà da cui si può tranquillamente prescindere". A dirlo è stata oggi la coordinatrice provinciale del Pdl Viviana Beccalossi, intervenuta a margine del consiglio comunale. Sul ritorno all’ovile di Agnellini, invece, la Beccalossi ha sottolineato che "io gli ho sempre ricordato che era stato eletto col Pdl e per lui le porte erano sempre aperte, dunque sono molto soddisfatta di questo risultato". Ma subito dopo la deputata ha affondato il colpo contro il cosiddetto terzo polo, i cui rappresentanti – almeno fino a ieri – sembravano certi dell’approdo di Agnellini nel loro fronte. "Questa scelta", ha spiegato la Beccalossi, "è una drastica smentita a tutte le invenzioni giornalistiche sulla nascita del terzo polo in Loggia. Qualcuno", ha incalzato, "aveva addirittura parlato di sette consiglieri comunali pronti a lasciare la maggioranza. Ma quanto accaduto oggi dimostra che si trattava di fantasie senza collegamento con la realtà dei fatti".

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. dubito che i giornalisti si inventino le cose, qualcuno avranno sentito e questo avrà detto certe cose… oltretutto mi risulta che anche i vertici dell\’Udc fino a ieri fossero convinti dell\’arrivo di Agnellini….

    2. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA INSULTI O VOLGARITA’ O CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA: INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    LEAVE A REPLY