Le buche sulle strade provocano un altro incidente (non grave)

    0

    Nuovo incidente nella notte tra sabato e domenica provocato dalle cattive condizioni delle strade. Ieri sera, attorno alle 22, un’auto è infatti finita fuori strada nei pressi Sabbio Chiese. La vettura – una Volkswagen Golf – stava procedendo sulla sp 79 quando ha dovuto effettuare una brusca virata per non tamponare una Bmw che aveva frenato di colpo, a quanto pare per evitare le buche e i dislivelli presenti sull’asfalto. La Golf, complice anche il manto stradale scivoloso a causa della pioggia, ha sbandato, ha urtato leggermente la Bmw ed è poi finita fuori strada, finendo la corsa nella scarpata a lato. Il 41enne di Agnosine che era al volante è stato trasportato all’ospedale di Gavardo ma le sue condizioni non sembrano gravi  

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. va bene che è colpa della neve, del freddo e della piggia e che il maltempo non dipnede da comuni e province, ma le strade bresciane in questi giorni sono un colabrodo, bisogna fare lo slalom tra buche e gigantesche pozzanghere d\’acqua. che qualcuno faccia qualcosa!!!!!!

    2. ..inoltre aggiungiamo pure, che ultimamente almeno la zona di Vobarno per via di manutenzione strade…lascia un po\’ ha desiderare, dopo la neve,l\’intervento con la sabbia grossa e\’ stata il massimo,sassi grossi come noci,dove hanno preso ste sabbia????va be che siamo in tempo di crisi…alla faccia del risparmio!!!

    LEAVE A REPLY