Labo o Rolfi, chi è il migliore? Votate il vostro assessore preferito

    0

    Chi è l’assessore migliore (o il meno peggiore, a seconda dei punti di vista…) in Loggia? Dite la vostra votando il sondaggio di www.bsnews.it. Al momento è testa a testa tra il titolare dei Lavori pubblici Mario Labolani e il vicesindaco Fabio Rolfi. Due profili molto differenti. L’uno, il "Labo", molto popolare nell’approccio, autoironico, sanguigno, originale, abituato a girare la città a piedi o in bicicletta e a fermarsi a parlare con tutti.  L’altro, Rolfi, con la fama del duro, leghista convinto, forse freddo all’apparenza, ma attentissimo a tutto ciò che accade in città, tanto da essere indicato da molti come il vero sindaco di Brescia. Voi chi preferite?

    ECCO IL LINK AL SONDAGGIO: 

    http://www.bsnews.it/sondaggi.php

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. ma che cavolo di sondaggio sciocco è?? Una Giunta deve essere valutata per come lavora nel suo complesso e per come lavora nell\’interesse della comunità che governa!!

    2. Labolani certamente,se avesse piu\’possibilità decisionali sarebbe incisivo nel miglioramento della nostra città.Non deve dimenticare le \"PERIFERIE\"e ascoltare le esigenze di miglioramento che necessitano,ricordando che anch\’esse insieme al Centro hanno contribuito alla vittoria della Giunta Paroli.

    LEAVE A REPLY