Maifredi: “Caracciolo via solo per il Milan”

    0

    L’Airone lascierà la Leonessa solo per il Diavolo, e a fine stagione, non a gennaio. Questo quanto ha dichiarato Gigi Maifredi ai taccuini di Tuttomercatoweb.

    Sarà vero? Caracciolo si augura di sì, e lo ha pure apertamente detto ai giornalisti che in questi giorni l’hanno interpellato. Nonostante i proclami del presidente Corioni, che vorrebbe monetizzare e vendere il centravanti in uno dei momenti più alti della sua carriera, l’Airone dice di stare bene a Brescia e nel Brescia. L’unica meta possibile, ma solo a fine stagione, il Milan. Perché è la squadra a cui tifa fin da piccolo, perché è milanese. Perché non si allontanerebbe da casa. 

    Come si comporterà ora il presidente? RInuncerà ai (circa) 10 milioni di offerta giunti da più parti? 

    Per quanto riguarda il resto del mercato delle Rondinelle per ora ci sono voci sicure solo in uscita. Dovrebbero partire Taddei, De Majo e Juan Antonio, tre che hanno trovato pochissimo spazio con Iachini.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome