Tragico inizio d’anno sulle strade: tre vittime in due giorni

    0

    Tragico inizio d’anno per le strade bresciane. Dopo lo schianto di Bagnolo, a Rogno (Bg) c’è stata un’altra vittima: poco dopo la mezzanotte tra l’1 e il 2 gennaio Steven Vescovi, un giovane 21enne di Braone, in Val Camonica, ha perso la vita nello scontro tra due auto. L’incidente è avvenuto sulla statale del Tonale, in località Rondinera: secondo una prima ricostruzione il 21enne bresciano, parrucchiere al Centro Adamello, era a bordo di un’auto con un amico, quando si è scontrato con la vettura guidata da un bergamasco di 26 anni. E’ morto sul colpo. Feriti gli altri due.

    E’ morto anche Ngale Fall, senegalese di 52 anni che abitava a Castegnato. L’uomo era ricoverato alla Poliambulanza dopo un incidente avvenuto il 15 dicembre scorso a Castegnato: era rimasto ferito il fratello Dame di 47 anni, ancora ricoverato in  rianimazione al Civile. I due fratelli stavano percorrendo la Padana superiore per andare al lavoro quando si sono scontrati con un’altra vettura.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome