Incendio al Pirata: origine dolosa

    0

    Un deliberato atto doloso è all’origine dell’incendio che ha distrutto il ristorante "Il pirata" di via Garibaldi a Gardone Val Trompia.

    In base alle prime indagini condotte dai Carabinieri sulla scorta dei pareri dei Vigili del Fuoco, l’incendio che si è sviluppato a partire dalle 21.30 di sabato sarebbe chiaramente di origine dolosa. Chi ha agito è entrato nel locale forzando la porta secondaria. Dopo aver cosparso di liquido infiammabile i mobili e aver appiccato il fuoco, i responsabili se ne sono andati, non lasciando tracce significative.

    Per dare una spiegazione all’accaduto, e dare un volto a che ha agito, i carabinieri stanno indagando sulle attività del proprietario, incensurato, che al momento dell’incendio stava festeggiando il capodanno da una località turistica. Al vaglio degli inquirenti tutte le immagini registrate dalle telecamere, anche private, posizionate nella vita.

    Quantificati in circa centomila euro i danni al ristorante.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome