Tragedia sfiorata: coppia semi-intossicata dal monossido

    0

    Inizio dell’anno decisamente da dimenticare per una coppia di Mairano. Ieri mattina i due quarantenni si sono svegliati intorno alle 8 in stato semi-confusionale dovuto al monossido di carbonio sprigionato dal cattivo funzionamento di una stufetta a gas.

    L’uomo si è svegliato e prontamente si è accorto che qualcosa non andava, che aveva la testa pesante. Non appena ha visto la moglie, che manifestava segni più evidenti dell’avvelenamento, ha aperto la finestra e lanciato l’allarme, dopodiché si è recato nella vicina abitazione della madre, anch’essa in via Goldoni, per chiedere aiuto. La madre però è svenuta all’istante, e l’uomo ha dovuto attendere l’arrivo dell’ambulanza che ha salvato la vita alla moglie.

    Ora la donna è ricoverata presso l’Ospedale Civile di Brescia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome