80enne schiacciato dalla legna: muore sul colpo

    0

    Aveva 80 anni, ma la passione per il lavoro di una vita non l’aveva mai abbandonato. Anche ieri era uscito da casa per dare un’occhiata ai lavori della sua falegnameria, gestita dal figlio 61enne, e la sfortuna ha voluto che il carico che proprio il figlio, Pierluigi, stava movimentando cadesse dal muletto investendolo in pieno.

    Mario Giovanetti probabilmente è morto sul colpo. L’impatto con il pesante carico di legname caduto dal mezzo in movimento è stato terribile. Pur essendo velocissime le operazioni di soccorso, messe in atto in primis dal figlio e poi dai sanitari del 118 giunti a Pralboino, in via Kennedy, con l’eliambulanza dal Civile di Brescia il cuore dell’uomo ha cessato di battere. Sul posto anche i carabinieri e i tecnici dell’Asl di Leno che accerteranno le dinamiche della tragedia e le eventuali responsabilità.

    Inutile dire la profonda disperazione per il figlio di Mario e gli altri familiari, l’uomo era molto amato e rispettato da tutti, sia per la sua umanità che per ciò che aveva fatto in paese, decenni fa, quando fondò la falegnameria Gmg, azienda modello ancora oggi.

    La camera ardente è stata allestita presso il cimitero di Pavone Mella.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome