In stato di ebbrezza al centro della carreggiata, tratto in salvo dagli agenti e denunciato per ricettazione (un altro genio del male…)

    0

    E’ accaduto alle ore 06.30 circa di ieri mattina, quando una Volante dell’U.P.G.S.P. è stata inviata dalla locale sala Operativa in via Orzinuovi per la segnalazione di una persona che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si trovava al centro della carreggiata ponendo a rischio sia la propria incolumità che quella degli automobilisti.

    Avvicinato dagli agenti l’uomo veniva messo in sicurezza ed accompagnato presso il ciglio della strada. Identificato trattavasi di un cittadino marocchino del 1984, con precedenti di polizia ed in regola con il permesso di soggiorno.

    Durante le fasi del controllo dei documenti, allo straniero scivolava in terra un navigatore satellitare che lo stesso con un piede cercava goffamente di occultare alla vista degli agenti.

    Interrogato sulla provenienza dell’oggetto lo straniero non dava spiegazioni plausibili. Perquisito, all’interno di una delle calzature veniva rinvenuto un coltello a scatto.

    Sequestrati sia il navigatore satellitare che il coltello, lo straniero è stato denunciato per ricettazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome