Non ce la fa: muore in ospedale dopo l’incidente

    0

    E’ deceduta all’1.30 della notte tra sabato e domenica, poche ore dopo l’investimento avvenuto alle 17 alla confluenza tra via Carducci e via Manara, a Fiumicello. Maria Paola Camanini era conosciuta da tutti nel quartiere. Pensionata di 68 anni, in vita ha sempre fatto l’infermiera, anche quando è sopraggiunto il tempo della pensione.

    Sabato pomeriggio stava attraversando la strada quando una Matiz, condotta da una 52enne residente in via panigada, l’ha investita. Gravissime le sue condizioni, i medici del Civile, dove è stata trasportata velocemente, hanno fatto il possibile per strapparla alla morte ma all’1.30 il cuore ha cessato di battere.

    I residenti della zona dove è avvenuto l’impatto hanno sottolineato la pericolosità della strada in quel punto. Si potrà fare qualcosa, certo. Ma sarà troppo tardi per l’infermiera Maria Paola.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome