Corioni: “Vendo il Brescia, ho già dato mandato alle banche di trovare un compratore”

    0
    Bsnews whatsapp

    Gino Corioni sarebbe pronto a cedere il Brescia Calcio. Anzi, avrebbe già dato mandato a un pool di banche per trovare potenziali acquirenti. E’ stato lo stesso presidente a rivelarlo durante la trasmissione televisiva «RetroGusto», andata in onda ieri sera su Brescia Punto Tv. «Non mi diverto più, ho dato mandato a un gruppo di banche milanesi di vendere il Brescia» ha detto Corioni durante il programma condotto da Marco Bencivenga.
    «Mi interessa ci sia un progetto serio – ha aggiunto -. Gli amici mi dicono: non puoi lasciare! La nostra città è la più interessante d’Italia per la ricchezza del tessuto produttivo, ma nessuno ha mai cercato di farsi avanti per entrare nella società, a parte i presenti, che vorrei si sbilanciassero maggiormente». I presenti sono il vice presidente Luca Saleri e Gino Loda, il socio di sempre.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Si vabbè…fosse la prima volta che lo dice!!! Ma trovalo davvero un compratore serio, qualcuno che consenta al Brescia di poter restare in serie A!!!!

    2. Dopo i grandi acquisti dell’OMB e dell’ex Oviesse, speriamo che Paroli non venga a saperlo, altrimenti compra anche il Brescia e può finalmente giustificare la costruzione dello stadio. Tutto molto strategico. ahahah!

    3. Paroli potrebbe comprarselo davvero lui il Brescia visto che vuole fare il salvatore della patria….. Tanto peggio di questo Corioni non può fare……..

    4. gino tanti errori li hai anche commessi,ma ai sempre avuto tutti contro
      grazie di avermi fatto vedere a brescia il più grande calciatore italiano di sempre Baggio

    5. a parte le sparate di corioni, tipo " abbiamo 6 o 7 giocatori da champion "…" caracciolo ? è da nazionale.." , " siamo da champion legue "…l’ultima, " ci serve un centrocampista, l’attacco è a posto, la difesa anche…" , sentito ed udito ciò trasecolo perchè di calcio chi non capisce nulla è lui, gino ! vendi ? ma chi la compra la società al prezzo che chiedi ??? un matto ??? Brescia merita una società seria perchè i soldi ci sono…ma c’è gino che finge di vendere. ciao

    6. dimenticavo…. inutile cambiare gli allenatori corioni, il prodotto non cambia perchè la qualità non c’è !! hai voluto tenerti il goleador caracciolo ? 2 gol su azione….e in campo non ne tiene una che sia una e la squadra non sale perchè perdiamo 50 palloni lì davanti, se poi ci metti dallamano berardi e zambelli…ecco fatta la squadra perfetta per la B….altro che champion…quella di mio nonno ! siamo la squadra PEGGIORE DEL CAMPIONATO, iachini ha lavorato con quello che gli hai passato tu x oro colato e invece è ferro sfuso !! dici che non hai mai una lira …bhe allora lascia la baracca una volte per tutte..lo sanno tutti che con il bs ci hai SOLO GUADAGNATO UNA BARCA DI SOLDI !!

    7. seeee Gino, vai in portogallo a pigliare l’alberto…e chi lo conosce !ci hai già fatto vedere i vari Gonzales, Nygaard, Daprelà, etc etc !
      Intanto il chievo si piglia faroni e il bs guarda ! ma che osservatori hai in giro ?? per forza che non vogliono il brescia, è la società allo sfascio senza progetti, senza stadio….la gente non viene allo stadio ? per forza, ricordati quando c’era mazzone, lo stadio era pieno zeppo perchè il bs giocava bene, cosa pretendi ora, di vedere lo stadio pieno per poi essere umiliati come con il cesena ??? Caracciolo lo hanno capito tutti che è bollito, possanzini non ha i numeri per la A, e chi segnaaaaaaaa allora ??? bel mercato e bel mercatone a gennaio….tanto siamo spacciati purtroppo, forse allora è la volta buona che molli tutto.

    8. sono curioso di conoscere le strategie del mercato di gennaio se farai qualcosa, intanto ci sarebbe da cambiare mezza squadra e questo non è possibile. ma a che serve un portiere ? sereni è uno dei migliori, se non c’era lui ad esempio col palermo in casa finiva 3- 6 ! no, invece di un vero centravanti, pensiamo al portiere ! arcari merita altro !
      vendi invece dallamano e zambelli con daprelà e piglia due terzini di fascia che sappiano fare un cross decente in area, forse caracciolo di testa la piglia…no, ciapa il portiere e fai giocare sereni in attacco…hahahahah…mi viene da ridere…. se no vai in uzbekistan e pigliaci il nr 9 della nazionale, tanto, peggio di così ….

    9. HO VISTO E AMMIRATO LA PARTITA CONTRO IL CHIEVO ! MI SONO VERGOGNATO PER QUELLO CHE HO VISTO IN CAMPO…..UNO SFACELO TOTALE . LE COLPE SONO SOLAMENTE DI CORIONI E DEL SUO INCAPACE STAFF…VEDASI LA CAMPAGNA ACQUISTI FALLIMENTAREEEEEEE !! NON SI PUO’ PRETENDERE I TIFOSI ALLO STADIO PER ASSISTERE AD UNO SCHIFO DEL GENERE, BRESCIA E I BRESCIANI NON MERITANO UNA GESTIONE COSI’, INUTILE CAMBIARE GLI ALLENATORI, I GIOCATORI SONO QUESTI PURTROPPO E IL PRODOTTO NON CAMBIEREBBE NEMMENO CON MOURINHO ! SI SENTE PARLARE DEL RITORNO DI BONAZZOLI, DEL FRATELLO DI HETAMAJ DI TALE ALBERTO PORTOGHESE….MA BASTA CAVALLI BOLSI DI RITORNO, BASTA GIOCATORI FINITI TIPO CARACCIOLO IN CAMPO, BASTA CON LE SCOMMESSE CORIONI, LE HAI PERSE TUTTE E SEI LA ROVINA DI BRESCIA SPORTIVA !!! VATTENE PER IL BENE DEI TIFOSI, FALLISCI, FAI QUALCOSA, MA SPARISCI PER SEMPRE TU E I TUOI COMPARI

    10. ho visto l’inguardabile, ho visto un cadavere in campo, ho visto un giocatore che finalmente per tutti quelli che fino ad ora lo hanno difeso. ha dimostrato la sua pochezza atletica, tecnica. questo è caracciolo dopo un napoli brescia da urlare vendetta ! grazie gino per aver assurdamente sopravalutato un giocatore che non ha mai fatto la differenza in campo, a palermo a genova ha fallito, a brescia ha dimostrato tutto quello che è, un grandissimo mediocre !
      il male del brescia è la carenza in attacco, avessimo avuto un di vaio saremmo a 35 pti, invece abbiamo un mangiagol come l’airone che così facendo ci manda in b di sicuro. scommessa persa corioni, caracciolo da nazionale ? ma non dire fesserie, se a gennaio hai cercato di piazzarlo a destra e sinistra, ma nessuno vuole un giocatore FINITO !

    RISPONDI