Preso a bottigliate in testa per rubargli il portafoglio

    0
    Grave aggressione, ieri notte, in via Luzzago. Una coppia di fidanzati, infatti, è stata aggredita da uno straniero – probabilmente di origine nordafricana – a scopo di rapina. L’uomo è stato colpito al capo con una bottiglia di vetro e ha riportato una ferita lacero-contusa: subito ricoverato, fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione. Il malvivente è fuggito con il portafoglio della vittima.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. BISOGNA FARE QUALCOSA PER QUESTA ZONA….PURTROPPO IL FLUSSO MIGRATORIO INCONTROLLATO DEGLI ANNI SCORSI STA PORTANDO I SUOI FRUTTI!!! LA SERA BISOGNA AVERE PAURA A MUOVERSI…IL TUTTO DAVANTI ALLA POLIZIA DI VIA DONEGANI E ALLA GDF….
      MA è’ NORMALE TUTTO CIò??? PROSTITUZIONE IN VIA MILANO, DROGA E ALCOOL NEL GIARDINETTI VICINO ALLA GUARDI DI FINANZA…!! SENZA PAROLE

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome