Krisis. Perché la crisi non finirà mai

    0

    Giovedì 3 febbraio 2011 alle ore 19,00 presso la galleria WavePhotogallery di via Trieste 32/a – Brescia si terrà la presentazione del nuovo progetto editoriale krisis | identities. Curato dal collettivo Unità di crisi, krisis | identities è la prima uscita di un progetto editoriale volto ad indagare alcuni aspetti in crisi della contemporaneità attraverso gli strumenti della comunicazione

    Ogni numero di krisis | identities si presenta come un archivio all’interno del quale si affiancano contributi di varia natura (articoli, interviste, fotoreportage, ricerche, illustrazioni…) relativi ad una emergenza. Il primo numero, pubblicato nel mese di ottobre 2010, è dedicato all’emergenza dell’identità, o meglio alla crisi delle modalità di rappresentazione dell’identità. krisis | identities vede la collaborazione di numerosi autori dal mondo dell’arte, della fotografia, della grafica, dell’illustrazione e della scrittura, sia italiani (Wu Ming, Nicolò Degiorgis, Emanuele Kabu, Alvvino, Emanuela Bonini Lessing, Brave New Alps) che stranieri (Experimental Jetset, Metahaven, Jonmar Van Vljimen, Evert Ypma, Collectif_fact, Yana Milev, Sosaku Miyazaki).

    Durante la presentazione verrà approfondito il senso e gli intenti del progetto e saranno presentate alcune tematiche e lavori pubblicati nel primo numero. Per l’occasione sarà allestito uno spazio con diversi materiali originali estratti dalla pubblicazione.

    Per informazioni:
    [email protected]
    www.krisismagazine.com

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome