Villa Carcina, vandali ancora in azione contro De Carli. L’assessore: basta attacchi personali

    0

    Dopo l’ennesimo atto di vandalismo nei suoi confronti, l’assessore alla sicurezza Stefano De Carli passa all’attacco «Credo sia venuto il momento per dire basta a questi atteggiamenti intimidatori nei miei confronti» spiega l’assessore «tutto ebbe inizio a febbraio dello scorso anno quando ignoti lanciarono uova contro la mia abitazione, evento che venne ripetuto anche a giugno, con l’aggiunta in quel caso, dell’imbrattamento del cancello e del citofono con una bomboletta spray. Da ultimo, venerdì scorso qualcuno ha infranto il lunotto della mia automobile. Senza dimenticare diffamazioni e insulti nei miei confronti» prosegue ancora De Carli «Un conto è la contrapposizione e la dialettica politica all’interno dei Consigli Comunali, un altra cosa sono questi gesti intimidatori. Non è per il danno economico in se, quanto per l’atteggiamento incivile che queste persone dimostrano con tali gesti. É chiaro che taluni non gradiscono l’azione politica che presento con il mio assessorato. Questi gesti non fanno altro che convincermi che sono sulla strada buona, la gente è con me, e fino a quando lo sarà io porterò avanti le loro istanze. Noi della Lega Nord non ci facciamo intimorire e farò di tutto per ottenere grandi risultati per i miei cittadini. Come risposta a tali gesti non posso che rispondere con la disponibilità a discutere dei problemi di sicurezza del mio paese con chiunque desideri delucidazioni o con chi abbia suggerimenti in merito».

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. non condivido nemmeno una riga del programma di de carli, ma condanno senza riserve gli atti incivili di cui è stato vittima.

    2. ma guarda te.. che mocciosi che girano in politica.. è proprio diventato il paese della burla! fanno bene a insultarti.. ma vai a lavorare bimbo!!

    3. ha ragione aldo, meglio tutti i vecchi politicanti che cercano di restare attaccatti alle sedei con le unghie, anche se sono quelle dell’opposizione, ma che di buono per il paese non riescono a fare piu’ nulla….
      forza De Carli!

    4. Decaaaaa…spero ke passino presto qst attakki nei tuoi confronti…
      fanno presto a scassarti senza farsi vedere….gente fifona nn merita d respirare.

    5. Mi piacerebbe conoscere il suo " spessore " culturale caro Aldo, ma magari lei, da ciò che scrive, è solo abituato a lanciar sassate verso i vetri dei " mocciosetti "

    LEAVE A REPLY