Nella capitale la partenza dello “Iachini-bis”

    0

    Non proprio una gara facile per il ritorno di Beppe Iachini sulla panchina del Brescia. Ma forse è un segno del destino. Il tecnico riprende contro la Roma, la squadra che all’andata battemmo nell’ultima delle tre vittorie consecutive che ci hanno tenuto a galla sin’ora, una gara dai mille risvolti polemici dovuti all’arbitraggio. Roma che ha vinto 5 delle ultime 6 gare e che domenica ha riposato visto il rinvio della gara col Bologna. 

    La formazione che Iachini metterà in campo dovrà probabilmente fare a meno di Cordova e Caracciolo. In forse anche la partenza da titolare del neoacquisto Cristiano Zanetti, che ha comunque alcune possibilità. Ecco l’11: Sereni torna in porta, difesa con Bega, Zebina e Mareco, esterni a metà Zambelli e Berardi, Filippini, Zanetti ed Hetemaj al centro, Diamanti a supporto di Eder in avanti.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Di certo non sarò una partita facile, anzi… Comunque si potrà vedere una nuova squadra grazie agli innesti. Credo che si potrebbero anche avere delle piacevoli sorprese. Pretendere punti beh… difficile! L’importante è vedere l’impegno… poi i punti verranno. Sarebbe comunque meglio incoraggiare i giocatori con sistemi più sportivi evitando certi interventi da parte del presidente davvero "VERGOGNOSI" !!!

    LEAVE A REPLY