Mille Miglia, scatta domani a Montecarlo il roadshow internazionale

    0

    Prende il via domani, da Montecarlo, il roadshow internazionale della Mille Miglia 2011. Nella sala Belle Epoque dell’Hermitage, cuore pulsante del Principato, verranno presentate tutte le novità della nuova edizione della corsa. “Monte Carlo è per noi una meta imprescindibile – spiega Alessandro Casali, Presidente del Comitato Organizzatore della Mille Miglia – capitale di motori e patria di collezionisti. È per questo che presenteremo qui la prima Asta della Mille Miglia, che si terrà l’11 maggio a Brescia, dove metteremo all’incanto straordinari gioielli del passato il cui valore oscilla tra i 120.000 e i 3 milioni di euro”. “Da quest’anno – aggiunge Sandro Binelli, Segretario Generale della Mille Miglia – e fino a giugno 2012, cinque nuovi marchi controllati dalla Volkswagen Group sosterranno la Freccia Rossa: per i brand Bentley, Bugatti, Porsche, Audi e Volkswagen abbiamo infatti siglato un accordo di joint-presenting sponsorship con la casa madre tedesca, che si affiancherà alle Case già confermate, Alfa Romeo, Mercedes-Benz e Saab”.

    Dopo Monte Carlo, il roadshow internazionale delle Mille Miglia toccherà niente meno che gli studios della 20th Century Fox, a Los Angeles. La rievocazione storica della corsa prenderà il via, invece, il 12 maggio a Brescia, dove farà ritorno dopo aver toccato le tappe di Bologna, San Marino, Modena e Roma.  

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Molto interessante l’asta per vendere i gioielli del passato: Mi auguro che siano presenti anche quei signori che sono stati recentemente ASSOLTI: Non sarebbe giusto che riprendessero i loro posti? Sarebbe davvero splendido!!!!!

    LEAVE A REPLY