Pakistano 42enne muore schiacciato da un camion

    0

    Stava percorrendo via della Volta, da San Zeno verso la città. All’altezza della rotonda che porta verso autostrada e tangenziale è stato investito, non si sa come, non si sa per colpa di chi o di che cosa, da un camion frigo. Il conducente del camion, veronese 40enne, non si è nemmeno accorto dell’impatto. Pensando di aver preso un sasso, o una bottiglia di plastica, ha proseguito con la sua tabella di marcia, si è recato in città per scaricare la sua merce dopodiché si è diretto nuovamente verso l’autostrada. Solo a quel punto, passando vicino alla rotonda dove nel frattempo si era formato un capannello di persone e di sanitari che hanno soccorso la vittima, si è reco conto che poteva essere lui la causa dell’incidente, e si è fermato. Era già partita la caccia all’automobilista-pirata.

    La vittima è un immigrato pakistano di 42 anni, A.M., morto poco dopo l’arrivo alla Poliambulanza. Viaggiava sulla sua bici da donna, erano le 18.15 e la pioggia cadeva battente. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti: la polizia è alla ricerca di eventuali testimoni che possano dare una mano.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome