Paratico, arrestati tre spacciatori

    0

    I Carabinieri della Stazione di Capriolo, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato C.F. 22enne del luogo, F.M. 26 enne di Albano Sant’Alessandro (BG) e L.G.P. 36enne di Telgate (BG), tutti già noti alle Forze di Polizia, per detenzione illecita di stupefacenti.

    I tre venivano notati, a bordo di due distinte autovetture (una Golf ed un’Audi A3), sostare su una strada sterrata. Insospettiti i militari hanno proceduto al loro controllo rinvenendo nascosti in terra vicino alle due auto un involucro contenente 210 grammi di marijuana, 4 dosi per complessivi grammi 4 della medesima sostanza ed una dose da u grammo di cocaina nonché la somma contante di 500 euro, tutto sottoposto a sequestro unitamente alle autovetture. I tre sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza di Capriolo in attesa del procedimento con rito direttissimo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome