Monumenti e riserve naturali in provincia di Brescia, in arrivo sei preziose guide

    0

    L’assessorato al Territorio della Provincia di Brescia ha presentato la raccolta “Monumenti e riserve naturali in provincia di Brescia”, un cofanetto contenente sei piccole guide ad altrettante aree naturali protette e di grande valore naturalistico della provincia di Brescia: quattro riserve naturali (i boschi del Giovetto di Paline, tra Borno e la Val di Scalve, le piramidi di Zone, la sorgente Funtanì, sopra Vobarno e le Valli di Sant’Antonio, in territorio di Corteno Golgi) e due monumenti naturali (il “Buco del frate”, a Prevalle e l’Altopiano di Cariadeghe, a Serle).

    La raccolta, stampata in 12.500 copie, verrà distribuita alle scuole, alle comunità e agli enti locali con l’obiettivo non solo di promuovere il turismo nei luoghi descritti ma anche di creare, soprattutto nei più giovani, sensibilità e rispetto del territorio e dell’ambiente in cui essi vivono.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome