Bufera sull’elezione del Consiglio direttivo del Consorzio

    0

    La località di villeggiatora-comprensorio sciistico di Montecampione non ha proprio pace. E’ di poche settimane fa la positiva notizia dell’alleanza strategica con la Valle Trompia e Bovegno (vedi il sito internet: clicca qui), e già si devono registrare altri intoppi, questa volta nella gestione del Consorzio. Sono pesanti le accuse rivolte al nuovi membri del consiglio direttivo del Consorzio, additati di essere usurpatori del voto popolare espresso dai consorziati. Il neo-presidente Marco Daminelli rigetta le accuse, dicendo che le operazioni di voto sono state trasparenti e assolutamente incontestabili. Peccato che gli sconfitti, Guidati da Lanna, abbiano pubblicato le schede elettorali con i presunti accordi con i comuni di Artogne e Pian Camuno. Alla fine i consiglieri eletti sono 6 per il gruppo di Daminelli (4 dal voto popolare più i due comuni) e solo 5 per Lanna e i suoi.

    Sabato la resa dei conti nella riunione del Consorzio. Ma non sarà gettato alle ortiche l’esito delle votazioni dei giorni scorsi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome