L’Inter si avvicina, Caracciolo prende la mira

    0
    Bsnews whatsapp

    Inutile girarci attorno: domenica Andrea Caracciolo avrebbe potuto far vincere il Brescia nella tana del Napoli, terza forza del campionato. Un po’ per sfortuna, un po’ per imprecisione o mancanza di sangue freddo, Andrea ha sbagliato due ghiotte occasioni proprio nei minuti finali della gara.

    Dopo il triplice fischio il capitano mortificato ha chiesto scusa a compagni e tifosi. Scuse ovviamente accettate, anzi non c’è nemmeno bisogno di chiedere scusa, perché i tifosi vogliono un tipo di scuse diverse da quelle vocali: vogliono un gol contro la corazzata-Inter, che sbarcherà venerdì sera al Rigamonti. Non dovrebbe essere cosa difficile vista la confidenza dell’Airone con la porta dei meneghini, trafitti già 5 volte in carriera, l’ultima all’andata nel preziosissimo pareggio esterno al Meazza. Caracciolo è molto carico, ha voglia di rifarsi e dice che battere l’Inter non è impossibile.

    E’ passato un girone intero, e il Brescia langue ancora nelle zone basse della classifica. Corioni è convinto di avere la squadra migliore tra quelle che lottano per la salvezza. Quanto vorremmo dargli ragione a fine stagione…

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. CARACCIOLO SI RIFARA’ VENERDI! NE SONO CERTO, E GRAZIE A LUI INIZIERA’ LA SCALATA ALLA SALVEZZA!!!!!!!!!!!!! FORZA BRESCIA AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    RISPONDI