Torbole, il carro di carnevale tampona tre auto e poi scappa

    0

    A Carnevale ogni scherzo vale. Ma stavolta la “burla” è andata decisamente oltre. Perché il guidatore che ha tamponato tre auto prima di darsi (lentamente, visto che si trattava di un trattore con rimorchio) alla fuga era al volante di un carro allegorico per la festa. L’incidente è avvenuto martedì sera, intorno alle 20.30, lungo la provinciale 235, nel territorio di Torbole Casaglia.

     

    Secondo la ricostruzione della polizia stradale il carro – allestito secondo il tema “Pazza Madre Natura” – era di ritorno dalla sfilata di Erbusco ed era diretto a casa, a Mariana Mantovana. Quando ha urtato una Mercedes classe A, una Critroen C1 e una Ford Focus senza fermarsi. Così l’accusa, ma gli organizzatori dell’evento sottolineano che il carro in questione non riporta danni, non è stato coinvolto in incidenti ed era scortato, lungo il tragitto, da un’autovettura con le quattro frecce per segnalarne la presenza.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. ..finalmente un po’ di vita a Torbole Casaglia ,pAese così prossimo ma che l’amministrazione ha deciso di tenere distante anni luce dalla civiltà!Sperando che alcuno sia rimasto ferito,benvenuto uno strappo alla triste e patetica monotonia!!!

    LEAVE A REPLY