Ambra e Renga, le foto scottanti fanno rinviare le nozze?

    0

    Il matrimonio avrebbe dovuto tenersi entro l’estate. Ma le nozze bresciane tra Francesco Renga e Ambra Angiolini potrebbero ora slittare a data da destinarsi. Da una parte, infatti, ci sarebbero i problemi di salute dell’attrice, che in un’intervista a Gente ha rivelato di essere stata ricoverata in clinica, questo autunno, “per un crollo psicofisico”. Ma a far discutere sono soprattutto le foto pubblicate su Chi, che ritraggono l’ex presentatrice di Non è la Rai in atteggiamenti molto confidenziali con Giorgio Bellocchio, partner della Angiolini in teatro e figlio del regista Marco.

     

    L’attrice, secondo quanto rivelato dai media, avrebbe anche cercato di convincere il direttore Alfonso Signorini a non pubblicare le immagini, ma questi non ha ceduto. Finendo così nel mirino delle polemiche di altri giornali, che hanno sottolineato come Signorini in diverse occasioni avesse tenuto un atteggiamento diverso e, quindi , accusato il direttore di Chi di aver cambiato linea soltanto perché la Angiolini è schierata a sinistra.

     

    Resta da capire, ora, quale possa essere la reazione di Renga. Ma pare che il cantante bresciano, in un recente concerto, abbia dedicato alla madre dei suoi due figli una canzone dal titolo “Stai con me”. Insomma: alla fine le nozze dovrebbero comunque tenersi.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. ma lasciateli stare! per colpa di gentaglia come voi stanno passando questo brutto momento! Signorini si è approfittato di un momento molto delicato per Ambra pubblicando delle foto idiote + di lui! infatti in 2 mesi che la pedinava con i paparazzi è riuscito ad ottenere solo una foto che più che un bacio infuocato sembra un banalissimo bacio sulla guancia preso dall’angolazione giusta per le tasche di quel verme di Signorini! fortuna che Renga è un uomo intelligente e si è subito schierato dalla parte della moglie! adesso abbiamo faccende ben più gravi come la guerra quindi lasciateli vivere in pace quei due e smettetela di rompere le palle a noi con queste boiate!

    2. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    3. QUANDO SI FA PARTE DI "QUEL MONDO" NON CI SI DEVE LAMENTARE POI SE IL GOSSIP ARRIVA FINO A CERTI PUNTI. A VOLTE FA COMODO AVERE PAGINE INTERE SU QUEI GIORNALI….. TI RENDONO POPOLARE MA POI ARRIVA LA FREGATURA! COMUNQUE UN RIMEDIO CI SAREBBE: STATTENE A CASA TUA!!!!!!!!!!

    4. che c’entra? Per giudicare occorre leggere. Non leggo Chi o Novella 2000 o altro ciarpame perchè so ciò che scrivono. Mi aspetterei qualcosa di più serio da bsnews e quindi, incuriosito, leggo. Mi piacerebbe conoscere anche il parere del grande capo Estikazzi, noto opinionista di RAI2

    5. Se ha avuto un crollo psicofisico, forse sarebbe meglio andarci piano. Lasciate che si riconcilino. Di coppie scoppiate ce n’è davanzo.

    6. povera ambra questa non ti ci voleva , avevi finalmente iniziato un carriera d’attrice abbastanza credibile …. qualche film con delle parti carine per te !! Ora ti hanno sputtanato, fatti forza e lascia passare qualche tempo vedrai che gli italiani avranno memoria corta !!! auguri.

    7. I giornali SPAZZATURA tipo CHI sono esclusivamente letti dagli ignoranti con un cervello limitato, privi di qualsiasi tipo di cultura e contribuiscono ad aumentare il numero di cretini e a far fare soldi a chi li ha inventati. Una vera schifezza!!!!

    8. Ho una foto del giorno del mio matrimonio in cui sembra proprio che stia baciando sulla bocca un’amica e l’effetto è molto più evidente che nella foto di Chi. In ogni caso, che la foto sia vera o falsa, si tratta della vita privata di una donna e della sua famiglia. Riviste spazzatura come Chi dovrebbero solo chiudere. Quando vado dal parrucchiere o dal dottore mi capita di sfogliarne alcune e pazinze le notizie di gossip, ma gli articoli su politica e attualità… non ci sono parole! Povera Italia se gli italiani traggono questo tipo di informazioni da questi giornali!

    LEAVE A REPLY