L’11 aprile a Vobarno torna il 4-3 di Delbarba

    0

    In occasione della ristampa del libro “4-3 (la speranza ai tempi supplementari)” di Gianluca Delbarba, l’associazione culturale Circolo dei papaveri propone il dibattito: “Brescia e la sua economia tra territorio e globalizzazione”. Un’occasione per riflettere sul futuro della nostra provincia partendo dal mitico incontro dei Mondiali di calcio del 1970. L’appuntamento è per lunedì 11 aprile alle 20.45, nella biblioteca di Vobarno (Piazza Corradini 1).

     

    Interverranno: Gianluca Delbarba (autore del libro e presidente di Cogeme), Gianantonio Girelli (Consigliere regionale Pd), Pierdomenico Dall’Era (Presidente di Lumenergia Spa), Carlo Panzera (Sindaco di Vobarno), Giovanmaria Flocchini (sindaco di Pertica Alta) e Aurelio Bizioli (manager di società pubbliche). Modera: Ubaldo Vallini (direttore di ValleSabbiaNews.it). Introduce: Alessandro Cazzoletti (presidente del Circolo dei Papaveri).

     

    Nell’occasione a tutti i presenti verrà regalata una copia del libro. Per informazioni: www.iminuti.wordpress.com

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    2. ho avuto modo di leggere il librettino ed è stata una lettura davvero piacevole. è ben scritto e l’autore dice cose interessanti e stimolanti. se per caso farete una presentazione in alta valle camonica verrò volentieri…

    3. Questo Delbarba è una persona da tenere d’occhio; è giovane, bravo nel suo lavoro, scrive bene e dice cose interessanti. E’ anche fotogenico!

    LEAVE A REPLY