Rovato, 25enne leccese arrestato per furto e detenzione di stupefacenti

    0

    Alle 15.30 di ieri i Carabinieri di Rovato ed Adro hanno arrestato per furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti P.S., 25enne di origini leccesi ma domiciliato a Rovato, in attesa di occupazione.

    Poco prima una signora di Rovato ha segnalato che dalla propria autovettura, parcheggiata in via Calca di Rovato, nei pressi del supermercato “Butegù”, le era stata rubata una borsetta contenente documenti ed effetti personali. L’intervento dei militari ha consentito di bloccare ancora nel parcheggio del supermercato il giovane leccese che, messo alle strette, ammetteva di aver compiuto il furto e forniva le indicazioni necessarie per il recupero del maltolto. Forse pensava che la vicenda terminasse con la restituzione del corpo del reato, invece i militari si sono recati presso il suo domicilio ove, nel corso di una perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato 75 grammi di hashish, tutto il materiale necessario per il confezionamento in dosi singole dello stupefacente, la somma di 250 euro in contanti provento dello spaccio. Nell’abitazione sono state rinvenute anche diverse borse, portafogli ed altro materiale di dubbia provenienza sul conto del quale sono in corso specifici accertamenti per risalire ai legittimi proprietari. Il 25enne è stato condotto in carcere a Brescia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome