Anche Brescia ha la sede degli Amici di San Patrignano

    0
    Bsnews whatsapp

    Due sere la settimana, il martedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30, le famiglie bresciane che hanno bisogno di un supporto per aiutare qualcuno alle prese con dipendenza da droga possono rivolgersi al nuovo punto cittadino degli Amici di San Patrignano.

    Aperto nei giorni scorsi presso un locale al piano terra di una palazzina in via Oberdan (civico n. 10), il centro mette a disposizione la competenza di Vincenza Ghizzardi, presidente bresciana dell’associazione che ha lavorato e si è formata presso la comunità fondata da Vincenzo Muccioli nel 1978 a San Patrignano. La struttura di Muccioli ha nel tempo aperto sedi distaccate un po’ in tutta Italia, ed ora è arrivata anche a Brescia grazie all’Assessorato alle Politiche Giovanili della provincia e al sostegno di alcune aziende bresciane che, economicamente parlando, hanno consentito di aprire il centro.

    Per ora i giorni di apertura sono solo due, la speranza è quella di aumentarli. La speranza è anche quella di avere Andrea Muccioli, figlio dello storico fondatore, in città per l’inaugurazione “ufficiale”.

    La struttura ha una propria pagina presente in internet, accessibile all’indirizzo: http://associazioni.sanpatrignano.org/brescia

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI