17enne travolto mentre cammina vicino ai binari: è grave

    0

    E’ veramente difficile trovare una spiegazione plausibile per ciò che è successo ieri sera a Palazzolo.

    Intorno alle 22.30, nella zona di via Attiraglio, due ragazzini 17enni stavano camminando lungo i binari della ferrovia quando è sopraggiunto un treno. Probabilmente il convoglio partito dalla stazione di Palazzolo non viaggiava ad una velocità elevatissima, ma i due si sono fatti sorprendere. Se uno è riuscito a buttarsi di lato, l’altro non ha evitato l’impatto. La motrice lo ha colpito di striscio al bacino, e una gamba ne è rimasta maciullata.

    Il ragazzo, dopo l’allarme lanciato dal conduttore, che ha anche fischiato quando ha visto i due davanti a se, è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza e poi trasportato al Civile di Brescia. Prognosi riservata.

    Sul posto la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e i carabinieri di Palazzolo e Chiari hanno provato a capire l’esatta dinamica dei fatti. Per ora non trapela nulla.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome