Sting a Brescia, il 31 luglio concerto in piazza Loggia

    0

    Le voci si rincorrevano da alcuni giorni ma ora è ufficiale. Quest’estate Sting suonerà a Brescia. Il concerto è in programma il 31 luglio in piazza Loggia per l’ultima data del Symphonicity Tour. Il musicista britannico, negli anni 80 leader dei Police, presenterà le tracce dell’ultimo album in cui sono contenute rivisitazioni di suoi famosi brani incise con la Royal Philarmonic Orchestra.

    Il concerto è organizzato dal Cipiesse in collaborazione con il Comune di Brescia: i biglietti dovrebbero essere in prevendita dal fine settimana.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. mah…oramai mi sembra uno che vive di revival e operazioni nostalgia. qualcuno ricorda il titolo di qualche sua canzone degli ultimi 10-15 anni?

    2. Sting, in questo ultimo decennio ha elaborato testi, musiche e parole in una ricerca di suoni e tecniche estremamente raffinate. Chi lo ama, apprezza questo percorso musicale in sintonia perfetta con il suo stile di vita . E’ un artista eclettico e profondo e l’emozione di sentirlo e di vederlo è davvero unica.

    3. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    LEAVE A REPLY