Turismo: 10 milioni per le imprese bresciane

    0

    Confesercenti, UBI-Banco di Brescia e Italia ComFidi sono uniti al fianco delle Aziende bresciane del Settore Turistico a supporto degli investimenti e della liquidità aziendale con un plafond di 10 milioni di Euro. Grazie alla presenza capillare sul territorio ed alla partnership con UBI-Banco di Brescia, Italia ComFidi facilita l’accesso al credito tramite garanzia fideiussoria pari al 70% del finanziamento richiesto e spread, ossia ricarichi, bancari vantaggiosi.

    L’importo massimo concedibile per impresa è di € 350.000. Possono beneficiare dell’iniziativa le Imprese socie di Italia Comfidi del settore turistico/alberghiero con sede operativa in Lombardia per investimenti materiali ed immateriali connessi alla stessa attività d’impresa. L’impresa può inoltre disporre di specifica assistenza in materia amministrativa, contabile e fiscale fornita dalle strutture Confesercenti dislocate sul territorio.

    Per altre informazioni, prendere contatto con la filiale di Italia ComFidi Brescia, tel. 030.221398, Mirko Costa, e-mail mirkocosta@comfidi.it  oppure Confesercenti tel. 030.2421697 e-mail info@comservizi.it. Sito web: www.albergatoribresciani.it.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY