Valle Camonica, ufficializzate le dimissioni di Tomasi

    0
    Bsnews whatsapp

    La politica bresciana è sempre più in fermento. Molti sindaci di centrodestra traballano. E da oggi la Comunità montana di Valle Camonica non ha più un presidente. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, Corrado Tomasi ha presentato le dimissioni, facendo automaticamente decadere l’intero direttivo (Broggi, Fanetti, Ferrarini, Manella, Mascherpa e Rivadossi). Il successore verrà nominato il 18 aprile.

     

    Tomasi, ex sindaco di Temù, era stato eletto nel settembre 2009 con 37 voti a favore su 41. In sostanza avevano votato per lui tutte le amministrazioni di centrosinistra, quelle del Pdl e dell’Udc. Mentre la sola Lega era rimasta all’opposizione.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. io lo scritto ieri che bisogna fare una legge che la gente PADANA DEVE VOTARE per legge la LEGA NORD e che gli altri partiti van chiusi. Almeno secondo me

      poi ognuno propone le sue idee e la pensa al suo modo

      ma in PADANIA bisogna VOTARE la LEGA obbligatoriamente… almeno per i Padani puri (cioe quelli cn tutti e due i genitori della Padania)

      W BOSSI
      W LA LEGA

    2. io dico quello CHE PENSO E CHE PARE A ME

      TU ADESSO devi dirmi che cosa hanno FATTO tutti gli altri partiti partitini partitoni e liste civiche in 60 anni!
      CHE COSA HAN FATTO??? NIENTE!!!!!!!!!!!!!
      ZERO ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      La LEGA NORD e’ l’UNICO partito che ha fatto molte cose positive per Brescia e per le altre zone della PADANIA. E ne farebbe anche tante altre in piu se andasse al potere da sola e cosi facendo arriverebbe anche la SECESSIONE della nostra Grande PADANIA

      GLI ALTRI PARTITI NON HANNO COMBINATO NIENTE IN 60 ANNI

      QUESTA e’ la verita’ e la VERITA’ vi RODE

      Forza BOSSI, FORZA LEGA !!! DRITTI FINO AL TRAGUARDO

    3. e poi la LEGA e’ un partito che NON HA MAI FATTO MALE A UNA MOSCA, al contrario di tutti i comunistelli che andavano a tirare le bottiglie molotov o dei fasci che si menavano nelle piazze

      LEGA NORD nei Nostri CUORI !!! PER SEMPRE !!!

    4. e poi io almeno ho un soprannome che uso per firmarmi… te invece sei anonimo! come mai? ti suggerisco io un nome da usare: ROSICONE.. Ti piace???? Vale x te e per tutti i tuoi soci comunisti

    5. Anche io avrei un soprannome per te, ma se lo scrivo poi mettono ilsolito messaggio di cancellazione… Ma perchè parli in romanesco se sei "celtico"?

    6. ma romanesco de che???? perche ho messo ROSICARE? Arda scet che chela parola le i la dovra anche che

      E ades va a pasculà le cavre che l’è

      PADANIA LIBERA.

    7. Te preocupet del to laurà e desmet de sta lè a arda chel che i fa i oter!!!
      t’è Capit COMUNISTA CHIACCHIERINO ?

      PADANIA LIBERA

    8. balle!!!!!!!!
      Hai dimenticato del PRODI e di tutta la sua banda di comunisti tassatori????
      e poi al governo x il resto cè stato BERLUSCONI con Forza Italia e ora il PDL che e’ il partito piu forte
      la LEGA non può fare quasi niente (per ora)

      CI VUOLE LA PADANIA INDIPENDENTE

    9. ciciarù te sarè te e i to soci comunisti! Che i sta le a fa’ entrà MILIUNADE de maruchì per ciapà i voti, e i vè chè a dà la culpa ala LEGA…
      ma robe de macc

    10. Ma non siete voi al governo mentre arrivano in migliaia? Maroni non è della lega? Oggi è andato il berlusca a Lampedusa a risolvere… Tu chiacchieri e basta!

    11. ASCOLTA:: la gente lo sa che SIETE VOI COMUNISTI che li fate venir quì… La gente nn e’ mica scema e lo sa che lo fate apposta per TIRARE SU I VOTI !!!!

      Ma le persone della PADANIA han capito e nn vi votano piu

    12. Si, c’è Veltroni a guidare i pescherecci che arrivano dalla Tunisia… Quali voti? Ma non li avete presi voi i voti? Per far che cosa? L’hai pagata l’IRAP o no?

    13. i VOTI DEI CLANDESTINI CARINO! perche senza i loro voti VOI NON VINCERETE MAI PIU!!!! LA GENTE VI HA CACCIATI VIA DAL PARLAMENTO (BERTINOTTI) E il PD ORMAI STA CALANDO SEMPRE DI PIU E FRA POCO SPARIRA!!!

      SET CUNTET?

    14. I clandestini non votano, mascherina! E voi siete al governo adesso mentre arrivano, mica c’è Bertinotti!!! C’è Maroni a fare il ministro. E il berlusca va giù a risolvere, se no campa cavallo!!!

    15. Continuo perchè non sei più capace di rispondere! Hai pagato l’IRAP? Chi è al governo? Sai solo chiacchierare, ma mica rispondi!

    16. voi COMUNISTI volete TOGLIERE i bambini alle famiglie per DARLI IN ADOZIONE AI GAY

      -.
      E la gente dovrebbe votar x voi??????

      ma desmet

    17. Ti do una notiziona: non sono comunista e non voto i comunisti! Sei rimasto male? Ma perchè cambi discorso? Parli in romanesco, sei da due ore qui a scrivere, ma non è che sei imbucato in qualche ufficio? Altro che "celtico"… mascherina!

    18. e allora te rispondi a questa:
      [voi COMUNISTI volete TOGLIERE i bambini alle famiglie per DARLI IN ADOZIONE AI GAY -. E la gente dovrebbe votar x voi?????? ma desmet]

      COSA RISPONDI???? Pensi che la gente vi votera ancora???

    19. Intanto non credo che vogliano "togliere". Se mai gli daranno quelli che i genitori non li hanno, come già succede all’estero (dove non ci sono i comunisti). A me di chi vota o non vota i comunisti non me ne può fregare di meno. Io ti ho risposto: e tu sei capace o cambi il discorso?

    20. io nn ho niente da nascondere! sono a casa in mutua (ho una caviglia da operare) e sn stanco di star li a sentire tutti i comunisti chiacchierini che parlan solo di GAY di IMMIGRATI e di zingari

      LA GENTE NN VI CREDE PIU

    21. ma cosa centra la LEGA???? diglielo al BERLUSCA!!!! che poi cmq anche lui non potra’ mai toglierla senò i COMUNISTI fan casino e glielo impediscono
      —-

      COMUNISTI FALSI !"

    22. la LEGA NON e’ AL GOVERNO!!!!!!! E’ BERLUSCONI AL GOVERNO!!!!!!!
      LA lega e’ giu’ a ROMA ma nn ha il GOVERNO

      NON RIESCI PROPRIO A CAPIRLA COMUNISTA?

    23. Ah, la lega non è al governo. Mi pareva che bossi fosse ministro, che maroni fosse ministro. Ma forse mi sono sbagliato Va bè, allora non parlo più… Buona convalescenza!

    24. si si SCAPPA SCAPPA ! potete solo SCAPPARE voi komunistelli perche sapete che avete torto e la gente non vi vota piu

      LA LEGA VINCERA’ E FRA POCO LA PADANIA SARA’ LIBERA !

    25. Ma, non è che scappo: è che parlare con uno che dice che la lega non è al governo mi risulta un po’ difficile. Ma sei sicuro che si alla caviglia il problema?

    26. Le amebe hanno più cervello del Sig. Celtico, leghista e amici… Vedi poi 4 volte esame di maturità (renzo), false laure (….). Ciao ciao celtico…. che c’ hai un’ esame in ballo e poi non sei stato molto bene. ti ha detto il medico che hai le papille gustative interrotte, poi ci hai il gomito che fa contatto con il piede… Eh Bhe…

    RISPONDI