Vittoriale: dopo Lou Reed arrivano anche Capossela, Bregovic e Bergonzoni

0
Il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera
Il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera

Non solo Lou Reed. Il cartellone dell’estate del Vittoriale si arrichisce di altri nomi importanti. Anche Goran Bregovic, Vinicio Capossela e Alessandro Bergonzoni saranno infatti ospiti della rinnovata kermesse estiva ospitata nell’anfiteatro della casa-museo di Gabriele d’Annunzio, a Gardone Riviera.

Alessandro Bergonzoni salirà sul palco del Vittoriale il 9 luglio con il suo ultimo spettacolo, Urge. Bregovic si esibirà invece martedì 19 luglio accompagnato dalla Wedding and Funeral Band. Vinicio Capossela sarà infine a Gardone Riviera martedì 26 luglio; la sua sarà di certo una delle esibizioni più attese durante la quale l’artista presenterà le canzoni del nuovo album, in uscita il prossimo 26 aprile.

La kermesse “Nuovo Festival del Vittoriale – Tener – a – mente” è la rassegna di teatro, danza e musica diretta da Re:think-art che si terrà dal 3 luglio al 13 agosto a Gardone Riviera, al Vittoriale. I biglietti di Bregovic e Bergonzoni saranno in vendita online da venerdì 22 aprile, quelli di Capossela da sabato 30.

Info:  www.anfiteatrodelvittoriale.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bellissimo!! Capossela al Vittoriale non me lo perdo. Faccio i complimenti all’organizzazione perché è un festival davvero di qualità. Bravi!!

  2. …ma sul sito non c’è ancora nulla. sul 26 luglio c’è scritto solo spettacolo in calendario…speriamo lo aggiornino presto…comuqnque faccio anch’io i complimenti all’organizzazione, è davvero una bella rassegna…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome