Anziana truffata in via Milano da un finto tecnico dell’Enel

    0

    Nonostante gli appelli alla prudenza e le iniziative per arginare questa piaga, continua l’emengenza truffe agli anziani. Nella giornata di ieri, intorno alle ore 10.30, uno sconosciuto si è presentato alla porta di una donna di 81 anni, residente in via Milano, affermando di essere un incaricato dell’Enel.

    L’uomo, un italiano di 40/45 anni, alto 1.80, corporatura normale, indossava un completo scuro con camicia bianca e aveva un borsello a tracolla; dopo essersi presentato il truffatore ha chiesto all’anziana di fargli vedere una bolletta in suo possesso e dopo averla attentamente visionata, le ha detto che c’era un’irregolarità. Al fine di sanare l’ammanco, l’uomo si è così fatti consegnare 50 euro. L’uomo si è poi allontanato, facendo perdere le sue tracce. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia, senza però riuscire a rintracciare il truffatore.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. poveri anziani inconsapevoli di cosa è la realtà fuori la loro casa….sono così teneri che non si potrebbe mai pensare di truffarli…….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome