Torna il baratto. Tutte le domeniche di maggio scambio di libri al parco Jan Palach

    0

    A Brescia torna il baratto. Tutte le domeniche di maggio, infatti, al parco Jan Palach di via Tommaseo sarà possibile scambiare i propri libri usati con quelli di altri lettori. L’iniziativa è promossa dalla Circoscrizione Nord, con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive e Marketing Urbano e in collaborazione con le Scuole e le Parrocchie del territorio.

    “Il baratto, scambia un libro la mattina al parco” si terrà domenica 8, 15, 22 e 29 sotto la tettoia del Parco Jan Palach di Via Tommaseo, dalle 9 alle 13. Lì saranno allestiti dei banchetti dove si potranno portare i propri libri già letti e prenderne altri gratis, dando cos’ nuova vita alle proprie letture. Saranno ben accetti libri di narrativa, libri per bambini, libri scientifici, manuali tecnici, fumetti, riviste.

    I privati cittadini che fossero interessati a prenotare una postazione fissa al banchetto. (dove portare minimo 20 libri) dovranno contattare la Circoscrizione Nord per l’assegnazione di una postazione numerata gratuita. E’ tassativamente proibita ogni trattativa commerciale.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY