Blog sul volantino, Bonardi replica alla Castelletti: l’iniziativa l’ha proposta il Comitato guidato dalla Balsamo, per questo li abbiamo coinvolti

0
Il Presidente della circoscrizione centro Flavio Bonardi
Il Presidente della circoscrizione centro Flavio Bonardi
Bsnews whatsapp

“Un comitato di cittadini ci ha proposto un’iniziativa, li abbiamo coinvolti nell’organizzazione come avremmo fatto – nella stessa situazione – con qualsiasi altra associazione del territorio”. Il presidente della circoscrizione Centro Flavio Bonardi replica così – abbassando i toni della polemica – al consigliere comunale Laura Castelletti che sul suo blog (www.lauracastelletti.it) aveva pubblicato un post accusando “Comune, Brescia Trasporti e Circoscrizioni” di fare “pubblicità a un blog politico” per un depliant sul servizio di collegamento via bus ai cimiteri che riporta anche il logo del comitato Quartiere sicuro e il link al blog di Sara Balsamo (www.sarabalsamo.com) .

 

 

 

“Era stato proprio il comitato guidato da Sara Balsamo”, chiarisce il presidente della Centro, “a promuovere una raccolta firme (con 800 adesioni, ndr) per chiedere, tra l’altro, che venisse istituito un collegamento da viale Piave ai cimiteri di San Francesco di Paola e Sant’Eufemia. Quando – non senza qualche difficoltà – Brescia Trasporti ci ha detto sì abbiamo ritenuto importante coinvolgere il comitato Quartiere Sicuro per pubblicizzare il servizio. Non vedo nulla di strano in quanto è accaduto. E mi spiace”, conclude, “che Laura Castelletti abbia voluto aprire questa polemica per un logo e per un sito, che poi è quello a cui fa riferimento il comitato in questione”.

 

 

 

ECCO L’ARTICOLO SULL’INTERVENTO DELLA CASTELLETTI

 

Blog “politico-sindacale” nel depliant sui cimiteri. Laura Castelletti all’attacco

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Quella della Castelletti a me sembra una polemica strumentale………………… Non capisco cosa si doveva fare…. UN comitato propone una inizaitiva…….. Il Comune lo accontenta…… E invece di applaudire entrambni si fa polemica per un sito????????????????????????????????? MavaLà

  2. Bravo Presidente! Spieghiamo che quelli del centro-destra non sono brutti e cattivi, ma rispondono alle esigenze dei cittadini! Ha fatto bene a rispondere, pacatamente, ma concretamente!

  3. Sono contento che la Circoscrizione Centro ed il Comitato, insieme a Brescia Trasporti, abbiano pensato di creare questo servizio, utile ai cittadini. Non capisco perché Laura Castelletti, che stimo, ha iniziato a discutere e creare una situazione così difficile, su una cosa veramente semplice. Mah… Io da residente ringrazio Bonardi, Gervasi e Balsamo per l’impegno!!!

  4. sono solo sorpresa che la cons. Castelletti – che chiede sempre a gran voce atti e contro atti- non abbia neppure verificato come fossero andate nel progetto specifico i cui ATTI SONO STATI DEPOSITATI PRESSO GLI ENTI E SUL SITO DA APRILE 2010.

  5. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE. – NON SI APRONO DIBATTITI PER I MESSAGGI CANCELLATI: CHI VOLESSE SPIEGAZIONI SCRIVA A info@bsnews.it

  6. Questi signori sono convinti di essere i proprietari dell’amministrazione comunale, bene ha fatto Laura Castelletti a denunciare l’ennesimo episodio di arroganza.

  7. Ma cosa? Ben ha fatto la Circoscrizione a promuovere una iniziativa spontanea nata dal territorio, ritengo sia la vera partecipazione dei cittadini a migliorare la città. Non credo che aver dato visibilità a chi ha avanzato la proposta (con centinaia di firme) sia così negativo.
    Complimenti al Presidente Bonardi per la correttezza istituzionale.

  8. Sono d’accordo con Marco. Complimenti alle istituzioni che hanno fatto qualcosa che volevano i cittadini e se c’è un blog o un logo in più, non credo sia la fine del mondo.

RISPONDI