Diciottenne bergamasco in trasferta a Iseo per spacciare

    0

    I Carabinieri di Marone hanno arrestato ieri mattina P.V., 18enne di Foresto Sparso (BG) per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I militari avevano già attivato alcuni servizi di osservazione nel centro iseano avendo notato lo spostamento verso quel paese di alcuni giovani del luogo conosciuti come assuntori di stupefacenti. L’attività ha dato i suoi frutti ieri mattina in Iseo, via Mier dove hanno sorpreso un giovane intento a cedere delle dosi di stupefacente ad alcuni tossicodipendenti. L’intervento del personale dell’Arma ha permesso di bloccare lo spacciatore mentre i “clienti” sono riusciti a darsi alla fuga ed a far perdere le proprie tracce. Nelle tasche del 18enne fermato sono state rinvenute 6 dosi (per complessivi grammi 7) di hashish. Il controllo si è poi trasferito nell’abitazione di residenza dell’interessato dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori sette dosi (per complessivi grammi 15) della medesima sostanza stupefacente nonché un bilancino elettronico e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi singole. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza a Marone in attesa del procedimento con rito direttissimo.

    FONTE: CARABINIERI

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Quante cagate!!!!! Vi sbatterei in faccia il verbale per correggere i vostri "errori"… Sapete solo diffamare persone con notizie pompate piu del dovuto! VERGOGNA!!!!

    2. Nn credo sia andata proprio così… I due "tossicodipendenti" ( XD ) li hanno fatti andare loro… E tralaltro , leggendo il verbale, nn si parla di "occorrente per il confezionamento delle dosi" , o di "processo in direttissima" … Nessuna trasparenza di informazioni, come al solito; dopotutto siamo in Italia no?!?

    LEAVE A REPLY